mercoledì 17 luglio 2024
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Apertura delle Iscrizioni al Centro Educativo e Ricreativo per l'Infanzia "QUELLI DELL'INTERVALLO"
Bimbi che giocano
Data di inizio pubblicazione: 30-05-2016
Data di fine pubblicazione: 30-06-2016

A V V I S O. Con la deliberazione della Giunta Municipale n. 80 del 21/04/2016, viene approvata la convenzione con il Centro Educativo e Ricreativo per l’infanzia denominato “Quelli dell’intervallo”, la quale prevede la partecipazione gratuita , per quattro ore giornaliere, di numero sei utenti di età compresa fra i 3 e 9 anni e, ove portatori di handicap in possesso dei requisiti previsti dalla Legge 104/92 art. 3 comma 3 f, fino ai 12 anni;

RENDE NOTO PERTANTO CHE E’ POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA PER L’ISCRIZIONE AL CENTRO EDUCATIVO E RICREATIVO PER L’INFANZIA “QUELLI DELL’INTERVALLO”.

scadenza domanda 30 GIUGNO 2016. Tale scadenza, tuttavia, non è da considerarsi perentoria nel caso di posti ancora disponibili.