Comune di Atri
Manifestazione di interesse da parte dei datori di lavoro pubblici e privati disponibili all'inserimento in percorsi di tirocinio extracurriculare dei destinatari del progetto C.I.A.O. e Catalogo soggetti promotori
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Manifestazione di interesse da parte dei datori di lavoro pubblici e privati disponibili all'inserimento in percorsi di tirocinio extracurriculare dei destinatari del progetto C.I.A.O. e Catalogo soggetti promotori
Manifestazione di interesse da parte dei datori di lavoro pubblici e privati disponibili all'inserimento in percorsi di tirocinio extracurriculare dei destinatari del progetto C.I.A.O. e Catalogo soggetti promotori Data di inizio pubblicazione: 19-05-2023 Data di fine pubblicazione: 17-05-2024 Si pubblicano i link all'Avviso per la manifestazione di interesse da parte di datori di lavoro pubblici e privati disponibili all'inserimento in percorsi di tirocinio extracurriculare dei destinatari del Progetto "C.I.A.O."
Avviso pubblico per la selezione dei destinatari del progetto C.I.A.O. (centro di inclusione, aggregazione ed orientamento) cup c31d20001260006 - Avviso Agora’ Abruzzo – spazio incluso - intervento n.24)
- Manifestazione di interesse da parte di datori di lavoro pubblici e privati disponibili all’inserimento in percorsi di tirocinio extracurriculare dei destinatari del Progetto “C.I.A.O”
https://www.sinergieducation.it/web/avviso-pubblico-per-datori-di-lavoro/
- Avviso per costituire un Catalogo di Soggetti Promotori dei tirocini extracurriculari in favore dei destinatari del Progetto “C.I.A.O”
https://www.sinergieducation.it/web/manifestazione-di-interesse-soggetti-promotori/
|
|
Condividi questo contenuto
Notizie e Comunicati correlati
Avviso pubblico per la selezione dei destinatari del progetto C.I.A.O. (centro di inclusione, aggregazione ed orientamento) cup c31d20001260006 - Avviso Agora’ Abruzzo – spazio incluso - intervento .... gio 09 mar, 2023
|
L’intervento č rivolto ai cittadini residenti in uno dei Comuni dell’ASD n. 23 “Fino-Cerrano”
gio 22 ott, 2020
|
La Cooperativa Verdeacqua Nuovi Orizzonti, gestore del servizio di assistenza scolastica rivolto ad alunni in situazione di disabilitā per i Comuni di Silvi, Atri e Pineto, indice selezione pubblica per .... lun 05 ott, 2020
|
Si comunica che sono terminati i fondi messi a disposizione sottoforma di buoni spesa attraverso le "Misure urgenti di solidarietà alimentare" messe in atto dal Comune ai sensi dell’ordinanza .... ven 08 mag, 2020
|
Attivato il servizio di supporto psico-sociale nei consultori familiari di Silvi-Pineto, Atri e presso lo sportello di ascolto Valle Fino/Vomano.
In allegato le attività svolte e gli orari di apertura.
ven 20 mar, 2020
|
|
|
|
|
Il progetto
Comune di Atri è sviluppato con il CMS ISWEB® di
ISWEB S.p.A.