Comune di Atri

AVVISO PUBBLICO "MERCATO DI FERRAGOSTO 2023" del 15.08.2023

Comune di Atri - Città d\'arte
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
sabato 30 settembre 2023
Notizie dal Comune
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » AVVISO PUBBLICO "MERCATO DI FERRAGOSTO 2023" del 15.08.2023
AVVISO PUBBLICO "MERCATO DI FERRAGOSTO 2023" del 15.08.2023
Documento
Data di inizio pubblicazione: 02-08-2023
Data di fine pubblicazione: 15-08-2023

Si comunica che con atto di Giunta Comunale n. 149 del 31.07.2023, è stata deliberata l’istituzione del tradizionale Mercato di Ferragosto, da svolgersi nella sola giornata del 15 agosto 2023, dalle ore 07:00 alle ore 14:00.

In concomitanza con il Mercato di Ferragosto, si svolgerà, in via del tutto straordinaria, il mercato settimanale di lunedì, spostato temporaneamente con ordinanza sindacale n. 80 del 17.05.2023.

L’evento, che ha carattere promozionale dell’attività commerciale del territorio, prevede la creazione, presso Viale Umberto I, di un’area fieristica dotata di n. 12 posteggi, da assegnare ad operatori esterni al mercato settimanale e un’area sita presso Piazza Tini dotata di n. 3 posteggi da assegnare a produttori agricoli, per lo svolgimento dell’attività di commercio su area pubblica in forma ambulante, come da planimetria allegata.

I soggetti interessati a partecipare all’evento e ad ottenere in concessione un posteggio dovranno trasmettere la seguente documentazione debitamente sottoscritta:

  1. Domanda di partecipazione;
  2. Documento di identità;

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13:00 di giovedì 8 agosto 2023.

La modalità di trasmissione della domanda di partecipazione dovrà avvenire mediante una delle seguenti modalità:

  • INVIO TELEMATICO al seguente indirizzo di posta certificata: postacert@pec.comune.atri.te.it
  • A MANO presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Atri aperto con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 11:00 ed il giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 17.00.

L’assegnazione dei posteggi avverrà secondo il criterio dell’ordine cronologico di acquisizione al protocollo comunale, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Allegato: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE.pdf (130 kb) File con estensione pdf
Allegato: Planimetria Piazza Tini.pdf (18 kb) File con estensione pdf

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Documento
AVVISO PUBBLICO “FIERA DI FERRAGOSTO 2022” del 15.08.2022 Si comunica che con atto di Giunta Comunale n. 167 del 03.08.2022, è stata deliberata l’istituzione della Fiera di Ferragosto ....
gio 04 ago, 2022
ATRI A TAVOLA
“ATRI A TAVOLA” 2022 12-13 luglio e 12-13 agosto 2022 Si comunica che con atto di Giunta Comunale n. 134 del 22/06/2022 e n. 148 del 07/07/2022, è stata deliberata la realizzazione dell’evento ....
ven 08 lug, 2022
Documento
Si comunica a tutti i cittadini interessati che tutte le pratiche relative alle manifestazioni temporanee riferite a spettacoli o intrattenimenti pubblici, dovranno pervenire per il tramite del portale ....
lun 13 giu, 2022
Anfora
Un ritorno all’antica pratica dell’invecchiamento del vino in anfore d’argilla, tradizione che il progetto “Hadria, città del vino in anfora”, promosso da produttori di vino ....
mer 17 mar, 2021
mercato settimanale
Si avvisa che con Ordinanza n. 74 del 07/12/2020 il Sindaco ha revocato la propria Ordinanza n. 71 e pertanto a partire da mercoledì 9 dicembre torneranno a svolgersi i mercati settimanali di Atri centro ....
lun 07 dic, 2020
- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Atri è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.