MANIFESTO CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER NOMINA SCRUTATORI

domenica 19 maggio 2024
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » MANIFESTO CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER NOMINA SCRUTATORI
MANIFESTO CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER NOMINA SCRUTATORI
Data di inizio pubblicazione: 14-05-2024
Data di fine pubblicazione: 25-05-2024

MANIFESTO CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER NOMINA SCRUTATORI PER LE ELEZIONI DELL'08 E 09 GIUGNO 2024