MANIFESTO PROGRAMMI AMMINISTRATIVI

Comune di Atri - Città d\'arte
domenica 19 maggio 2024
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » MANIFESTO PROGRAMMI AMMINISTRATIVI
MANIFESTO PROGRAMMI AMMINISTRATIVI
Data di inizio pubblicazione: 14-05-2024
Data di fine pubblicazione: 09-06-2024

Il Commissario Prefettizio rende noto che all'albo pretorio on line del Comune sono pubblicati i programmi amministrativi per il prossimo quinquennio di gestione presentati, ai sensi del 2° comma degli artt. 71/73 del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267, dalle liste dei candidati al Consiglio comunale e dalle collegate candidature a Sindaco.

La pubblicazione avrà luogo per l’intera durata del procedimento elettorale.

Tutti i cittadini hanno il diritto di prenderne visione.

IL COMMISSARIO PREFETTIZIO

Dott. Alberto Di Gaetano