Si comunica che con atto di Giunta Comunale n. 21 del 09/07/2024, è stata deliberata la realizzazione dell’evento enogastronomico denominato “Atri a tavola - edizione 2024” da svolgersi nelle giornate del 12 e 13 agosto 2024. L’evento, che ha carattere promozionale dell’immagine del territorio, prevede il posizionamento lungo il corso Elio Adriano di stand per l’esposizione e la vendita di prodotti enogastronomici locali.
I soggetti interessati a partecipare all’evento e ad ottenere in concessione uno stand dovranno compilare e trasmettere obbligatoriamente la seguente documentazione debitamente sottoscritta:
- Domanda di partecipazione
- Regolamento Generale
- Relazione Tecnico Descrittiva
- Planimetria
- Informativa semplificata
- Copia del documento di identità in corso di validità.
La modalità di trasmissione della domanda di partecipazione e degli allegati obbligatori dovrà avvenire mediante una delle seguenti modalità:
- INVIO TELEMATICO al seguente indirizzo di posta certificata: postacert@pec.comune.atri.te.it
- INVIO A MEZZO POSTA mediante raccomandata a/r in busta chiusa al seguente indirizzo: Comune di Atri – “ATRI A TAVOLA”- c/o Ufficio SUAP – P.zza Duchi D’Acquaviva- 64032 Atri (TE);
- A MANO presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Atri aperto con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 11:00 ed il giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 17.30.
Le richieste di adesione all’evento dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:30 del giorno 26 luglio 2024 (faranno fede esclusivamente la data e l’ora d’arrivo assegnate dall’ufficio Protocollo)
L’assegnazione degli stand avverrà, alla chiusura del termine di presentazione anzidetto, secondo il criterio dell’ordine cronologico di acquisizione al protocollo comunale, fino ad esaurimento degli stand disponibili. In caso di pluralità di domande per la stessa categoria merceologica, il Promotore assegnerà gli stand in ordine cronologico ed in maniera proporzionale ed equa al numero degli stessi e ai prodotti proposti.