Si comunica che con atto di Giunta Comunale n. 21 del 09.07.2024, è stata deliberata l’istituzione del tradizionale Mercato di Ferragosto, da svolgersi nella sola giornata del 15 agosto 2024, dalle ore 07:00 alle ore 14:00.
Con successiva delibera di G.C. n. 27 del 31/07/2024 è stata approvata la planimetria dei posteggi e il modulo di domanda di partecipazione relativi al Mercato di Ferragosto.
L’evento, che ha carattere promozionale dell’attività commerciale del territorio, prevede la creazione, presso Viale Umberto I, di un’area fieristica dotata di n. 12 posteggi, da assegnare ad operatori esterni al mercato settimanale del lunedì e un’area sita presso Piazza Tini dotata di n. 3 posteggi da assegnare a produttori agricoli, per lo svolgimento dell’attività di commercio su area pubblica in forma ambulante, come da planimetria allegata.
I titolari di licenza di commercio su area pubblica che effettuano la spunta nel mercato settimanale del lunedì saranno collocati all’interno della tradizionale area mercatale del lunedì.
I soggetti (spuntisti e operatori esterni) interessati a partecipare all’evento e ad ottenere in concessione un posteggio dovranno trasmettere la seguente documentazione debitamente sottoscritta:
- Domanda di partecipazione;
- Documento di identità;
La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13:00 di sabato 10 agosto 2024.
La modalità di trasmissione della domanda di partecipazione dovrà avvenire mediante una delle seguenti modalità:
- INVIO TELEMATICO al seguente indirizzo di posta certificata: postacert@pec.comune.atri.te.it
- A MANO presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Atri aperto con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 11:00 ed il giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 17.00.
L’assegnazione dei posteggi avverrà secondo il criterio dell’ordine cronologico di acquisizione al protocollo comunale, fino ad esaurimento dei posti disponibili.