Comune di Atri

AVVISO PUBBLICO "MERCATO DI FERRAGOSTO 2024" del 15.08.2024

Comune di Atri - Città d\'arte
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
martedì 10 settembre 2024
Notizie dal Comune
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » AVVISO PUBBLICO "MERCATO DI FERRAGOSTO 2024" del 15.08.2024
AVVISO PUBBLICO "MERCATO DI FERRAGOSTO 2024" del 15.08.2024
Documento
Data di inizio pubblicazione: 02-08-2024
Data di fine pubblicazione: 15-08-2024

 

Si comunica che con atto di Giunta Comunale n. 21 del 09.07.2024, è stata deliberata l’istituzione del tradizionale Mercato di Ferragosto, da svolgersi nella sola giornata del 15 agosto 2024, dalle ore 07:00 alle ore 14:00.

Con successiva delibera di G.C. n. 27 del 31/07/2024 è stata approvata la planimetria dei posteggi e il modulo di domanda di partecipazione relativi al Mercato di Ferragosto.

L’evento, che ha carattere promozionale dell’attività commerciale del territorio, prevede la creazione, presso Viale Umberto I, di un’area fieristica dotata di n. 12 posteggi, da assegnare ad operatori esterni al mercato settimanale del lunedì e un’area sita presso Piazza Tini dotata di n. 3 posteggi da assegnare a produttori agricoli, per lo svolgimento dell’attività di commercio su area pubblica in forma ambulante, come da planimetria allegata.

I titolari di licenza di commercio su area pubblica che effettuano la spunta nel mercato settimanale del lunedì saranno collocati all’interno della tradizionale area mercatale del lunedì.

I soggetti (spuntisti e operatori esterni) interessati a partecipare all’evento e ad ottenere in concessione un posteggio dovranno trasmettere la seguente documentazione debitamente sottoscritta:

  1. Domanda di partecipazione;
  2. Documento di identità;

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13:00 di sabato 10 agosto 2024.

La modalità di trasmissione della domanda di partecipazione dovrà avvenire mediante una delle seguenti modalità:

  • INVIO TELEMATICO al seguente indirizzo di posta certificata: postacert@pec.comune.atri.te.it
  • A MANO presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Atri aperto con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 11:00 ed il giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 17.00.

L’assegnazione dei posteggi avverrà secondo il criterio dell’ordine cronologico di acquisizione al protocollo comunale, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 

 

Allegato: Planimetria Piazza Tini.pdf (18 kb) File con estensione pdf
Allegato: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE.pdf (127 kb) File con estensione pdf

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Mercatino dei bambini
Si informa che, nell’ambito della manifestazione pubblica denominata “Festa dell’Uva”, l’Amministrazione comunale intende dar luogo alla seconda edizione del “Mercatino ....
mer 28 ago, 2024
Avviso pubblico
Questo Ente ha avviato un’indagine di mercato finalizzata all'individuazione di operatori economici per l'affidamento del servizio del servizio di organizzazione di un soggiorno climatico quindicinale ....
mar 21 mag, 2024
avviso pubblico
Si avvisa che con determina n. 1930 del 29/11/2023 è stata adottata, ai sensi del comma 5 dell’art. 14-bis della L. 241/90, la conclusione positiva della conferenza di servizi riguardante la richiesta ....
gio 30 nov, 2023
Documento
AVVISO PUBBLICO “FIERA DI FERRAGOSTO 2022” del 15.08.2022 Si comunica che con atto di Giunta Comunale n. 167 del 03.08.2022, è stata deliberata l’istituzione della Fiera di Ferragosto ....
gio 04 ago, 2022
ATRI A TAVOLA
“ATRI A TAVOLA” 2022 12-13 luglio e 12-13 agosto 2022 Si comunica che con atto di Giunta Comunale n. 134 del 22/06/2022 e n. 148 del 07/07/2022, è stata deliberata la realizzazione dell’evento ....
ven 08 lug, 2022
- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Atri è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.