giovedì 18 luglio 2024
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Scuola Materna "D. Barba" fraz. S. Margherita - Aperte le iscrizioni per ludoteca e mensa.
Matite colorate
Data di inizio pubblicazione: 29-07-2015
Sono aperte le iscrizoni per il servizio ludoteca e mensa scuola materna "Domenico Barba" di Santa Margherita - Anno scolastico 2015/2016
Gli interessati dovranno presentare domanda presso gli Uffici dello Sportello Unico Polifunzionale del Comune di Atri - fraz. Casoli - Fontanelle.

In allegato l'Avviso pubblico e lo schema di domanda.

Per informazioni: Tel. 085/8791223 - Fax 8791227

Allegato: avviso2015.doc (236 kb) File con estensione doc