mercoledì 17 luglio 2024
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Iscrizioni per usufruire dei servizi di "Trasporto scolastico" e "Refezione scolastica"
alunni
Data di inizio pubblicazione: 19-08-2015

Sono aperte le iscrizioni per usufruire dei servizi di “Trasporto scolastico” e “Refezione scolastica”.
Gli utenti interessati dovranno presentare domanda presso lo Sportello Unico Polifunzionale in Piazza Duchi d’Acquaviva o presso gli Uffici di Stato Civile di Casoli e Fontanelle

Di seguito si possono scaricare l’Avviso e il modulo di domanda.

Allegato: Avviso anno 2015-2016.PDF (99 kb) File con estensione pdf