Comune di Atri

ABILITAZIONE ISCRIZIONE ALL'ALBO FORNITORI E PROFESSIONISTI

Comune di Atri - Città d\'arte
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
sabato 30 settembre 2023
Notizie dal Comune
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » ABILITAZIONE ISCRIZIONE ALL'ALBO FORNITORI E PROFESSIONISTI
ABILITAZIONE ISCRIZIONE ALL'ALBO FORNITORI E PROFESSIONISTI
Logo Tuttogare - sfondo bianco
Data di inizio pubblicazione: 01-03-2019

A seguito dell’entrata in vigore del nuovo codice dei contratti pubblici, come modificato dal Decreto correttivo n. 56/2017 e delle Linee Guida ANAC n. 4/2017, questa civica Amministrazione, ha deciso di avvalersi della piattaforma per le procedure di gare telematiche ASMECOMM, sia per quanto riguarda i beni e servizi presenti sul Mercato Elettronico, sia per quanto riguarda i diversi affidamenti sotto-soglia di beni, servizi e lavori, deliberando l’adesione all’Associazione ASMEL, giusta deliberazione di Giunta Comunale n. 217 del 07/11/2018.

La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive;

Attraverso il sistema ASMECOMM, l’Ente potrà efficacemente attivare le procedure di gara indicate agli articoli 36 e 37 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m. e i. nel rispetto dei principi e delle disposizioni dello stesso Codice dei Contratti pubblici.

Con Avviso pubblicato in GUUE 2015/S 186-337140 del 25/9/2015, ASMEL ha promosso l’aggiornamento dell’Albo Fornitori e Professionisti del portale ASMECOMM accessibile da parte di tutti i propri Soci abilitati;

Si invitano i soggetti interessati a procedere alla registrazione direttamente dalla sezione Albo Fornitori presente in ASMECOMM (www.asmecomm.it) ovvero mediante l’URL: https://piattaforma.asmecomm.it.

Per gli operatori economici che intendano promuovere i propri prodotti sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione Locale (MEPAL) è necessario procedere all’abilitazione direttamente dalla sezione MEPAL presente in ASMECOMM (www.asmecomm.it) ovvero mediante l’URL: https://mepal.asmecomm.it/registrazione_operatore/ anche avvalendosi del VIDEO-TUTORIAL pubblicato nell’apposita sezione.
Sarà pertanto possibile procedere all’iscrizione secondo le seguenti opzioni:

ISCRIZIONE PER SETTORI:

  •  BENI
  •  SERVIZI
  •  BENI E SERVIZI
  •  LAVORI

L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma Asmecomm al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta agli uffici del Comune di Atri, Piazza Duchi D’Acquaviva, 1 Tel. 0858791279 Referente del servizio è il Geom. Paolo ANTOCCIA.

La piattaforma è gestita da ASMEL Associazione sede legale Via Carlo Cattaneo – Gallarate (VA); sede operativa: Via G. Porzio 4 Centro Direzionale Isola G1 Napoli, Numero Verde 800165654, mail: assistenza@asmecomm.eu.
 

Maggiori informazioni: https://piattaforma.asmecomm.it

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Menozzi
Dopo il successo dell’evento tenutosi lo scorso gennaio dal titolo “L’oro nero d’Abruzzo, la liquirizia di Atri”, frutto del lungimirante progetto culturale curato dal dott. ....
mer 12 apr, 2017
fibra ottica
La Città di Atri e le sue frazioni presto saranno dotate di fibra ottica e dunque sarà possibile usufruire della banda ultra larga per Internet. Un servizio importante per le aziende, gli ....
mar 04 apr, 2017
- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Atri è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.