Si comunica che con deliberazione di Giunta Comunale n. 106 del 06/07/2021, è stata approvata la XVIII edizione dell’evento enogastronomico denominato “Atri a tavola” da svolgersi nelle giornate del 12 e 13 agosto 2021 in Piazza Duchi D’Acquaviva.
Si invitano gli espositori interessati a trasmettere apposita scheda di adesione, allegata al presente avviso, tramite invio telematico al seguente indirizzo di posta certificata: postacert@pec.comune.atri.te.it oppure spedita a mezzo raccomandata a/r in busta chiusa al seguente indirizzo: Comune di Atri – “ATRI A TAVOLA”- c/o Ufficio SUAP – P.zza Duchi D’Acquaviva- 64032 Atri (TE). E’ ammessa la consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Atri aperto con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 ed il giovedì anche dalle ore 15:15 alle ore 17.30.
Le richieste di adesione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 11:00 del giorno 04 agosto 2021 (faranno fede esclusivamente la data e l’ora d’arrivo assegnate dall’ufficio Protocollo)
Alla chiusura del termine, le postazioni verranno assegnate in ordine cronologico di invio, fino ad esaurimento delle stesse. In caso di pluralità di domande per la stessa categoria merceologica, il Promotore assegnerà gli stand in ordine cronologico ed in maniera proporzionale ed equa al numero degli stessi e ai prodotti proposti.