Descrizione
Il Comune di Atri informa che è stata avviata un’indagine di mercato finalizzata all’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo e gestione dei sinistri, in conformità a quanto previsto dall’art. 50, comma 1, lettera b), del D.Lgs. 36/2023.
L’iniziativa ha lo scopo di individuare operatori economici interessati a offrire un servizio di consulenza e supporto nella gestione delle polizze assicurative e delle pratiche di sinistro dell’Ente.
Le imprese interessate possono presentare istanza di partecipazione esclusivamente tramite la piattaforma telematica ASMECOMM, sezione “Procedure in corso”, entro le ore 10:00 del 14 novembre 2025.
Eventuali richieste di chiarimento potranno essere inoltrate entro le ore 12:00 del 6 novembre 2025.
La prima seduta di apertura delle buste è fissata per il 18 novembre 2025 alle ore 10:00.
📄 Tutta la documentazione e i dettagli dell’avviso sono disponibili sulla piattaforma ASMECOMM e sul profilo di committenza del Comune di Atri.
Per ulteriori informazioni:
R.U.P. – Dott.ssa Paola Di Crescenzo
Ufficio Provveditorato ed Economato – Comune di Atri
📞 085/8791282
Allegati
Contenuti correlati
- Asta Pubblica per la Vendita di una Unità Immobiliare ad uso residenziale di proprietà del Comune di Atri sita in Via Domenico Tinozzi n. 1.
- Asta Pubblica per la vendita di una Autorimessa di proprietà del Comune di Atri sita in Via Circonvallazione Nord
- Ultimo esperimento di Asta Pubblica per la vendita di una autorimessa di proprietà del Comune di Atri sita in Via Circonvallazione Nord.
- Secondo esperimento di asta pubblica per la vendita di una autorimessa di proprietà del Comune di Atri sita in Via Circonvallazione Nord
- Asta pubblica per la vendita di due unità immobiliari ad uso residenziale di proprietà del comune di Atri site in via Domenico Tinozzi n. 1
- Asta pubblica per la vendita di una autorimessa di proprietà del Comune di Atri sita in via Circonvallazione Nord
- Gara europea a procedura telematica aperta per l’affidamento del servizio di tesoreria per la durata di anni cinque prorogabile di tre mesi
Ultimo aggiornamento: 28 ottobre 2025, 09:34