Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Avvio indagine di mercato per l’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo e gestione dei sinistri

Termine per la presentazione delle istanze: 09/12/2025

Data :

24 novembre 2025

Avvio indagine di mercato per l’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo e gestione dei sinistri
Municipium

Descrizione

Il Comune di Atri rende noto che è stata avviata un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla successiva procedura di affidamento diretto del servizio di brokeraggio assicurativo e gestione dei sinistri, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 36/2023.

L’indagine è svolta tramite la piattaforma di approvvigionamento digitale ASMECOMM, dove sono disponibili per la consultazione e il download:

  • Avviso pubblico

  • Disciplinare di procedura

  • Schema di contratto

  • Modulistica di partecipazione

Presentazione delle istanze

Gli operatori economici interessati dovranno presentare l’istanza di partecipazione esclusivamente tramite la piattaforma ASMECOMM – sezione “Procedure in corso” – entro il seguente termine:

📅 09 dicembre 2025 – ore 12:00

Richieste di chiarimento

Le richieste di chiarimento dovranno essere formulate tramite piattaforma entro:

📅 02 dicembre 2025 – ore 10:00

Apertura delle istanze

La prima seduta pubblica di apertura della documentazione è fissata per:

📅 11 dicembre 2025 – ore 10:00

Responsabile Unico del Procedimento

Dott.ssa Paola Di Crescenzo
Ufficio Provveditorato ed Economato
Tel. 085/8791282 – PEC: postacert@pec.comune.atri.te.it

Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2025, 10:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot