COMUNE DI ATRI - INIZIO CAMPAGNA VACCINALE PER RESIDENTI ULTRAOTTANTENNI NELLE GIORNATE DEL 20-21 E 22 FEBBRAIO
Si comunica che nelle giornate di sabato 20, domenica 21 e lunedì 22 Febbraio si svolgerà la campagna vaccinale riservata agli ultraottantenni residenti in Atri che hanno provveduto a manifestare la propria adesione sul portale predisposto dalla Regione Abruzzo.
Le vaccinazioni avranno luogo nei giorni e nelle sedi indicate, secondo il calendario che si riporta di seguito:
📅 SABATO 20 E DOMENICA 21 FEBBRAIO
🏥 PALASPORT DI NARDO DI MAIO - PASQUALI C/O CENTRO TURISTICO INTEGRATO
📅 LUNEDÌ 21 FEBBRAIO
🏥 CENTRO DIURNO DI CASOLI DI ATRI
❗️ Tutti coloro che dovranno essere vaccinati saranno contattati a partire dalla giornata di domani 17 febbraio dagli Uffici Comunali per le comunicazioni relative al giorno ed all’orario in cui dovranno presentarsi nella sede vaccinale.
Le persone impossibilitate per problemi di deambulazione, in quanto allettate, a raggiungere la sede vaccinale saranno sottoposte a vaccinazione presso il proprio domicilio nella data che sarà comunicata dalla ASL Teramo che provvederà successivamente a contattarle.
Le persone che presentano problemi di spostamento per raggiungere la sede vaccinale nella data ed orario comunicati, potranno usufruire del servizio di trasporto dedicato a cura dei volontari della Protezione Civile e Croce Rossa, previa prenotazione al seguente numero telefonico: 📞 085/8791215 (attivo ogni giorno dalle ore 9:00 alle 13:00 fino a venerdì 19 Febbraio).
Tutti i soggetti contattati per sottoporsi alla vaccinazione dovranno presentarsi, presso la sede vaccinale, nel giorno ed orario comunicati muniti della seguente documentazione:
- Documento d'Identità
- Tessera Sanitaria
- Modulo consenso informato, allegato al presente avviso.
Il Modulo di consenso è reperibile anche in modalità cartacea, presso :
- Comune di Atri - Ufficio Infodesk
- Farmacie di Atri, Casoli e Fontanelle
- Medici curanti di medicina generale
Si invitano coloro che dovranno sottoporsi alla vaccinazione a prendere contatto con i rispettivi medici curanti al fine di avere tutte le informazioni necessarie per la compilazione e sottoscrizione del consenso informato.